In occasione del match in programma domenica 28 gennaio alle ore 17 tra Hdl Nardò Basket e Tezenis Verona (21esima giornata della prima fase di qualificazione del girone Rosso di A2) sarà possibile raggiungere in autobus il Pala San Giuseppe da Copertino di Lecce partendo da diverse zone del Salento. Il servizio è fornito da WeTheFun, il nuovo progetto di BusForFun.com - mobility company attiva nel settore della mobilità dal 2015 - pensato per raggiungere gli eventi sportivi più belli grazie ad un pacchetto dedicato trasporto in bus A/R + biglietto d'ingresso ad un prezzo imperdibile. L'invito a gustarsi lo spettacolo di uno dei match più interessanti della giornata di A2 è rivolto a tutti i salentini appassionati di basket e, in particolare, alle associazioni sportive dilettantistiche, ai tesserati federali, alle famiglie, agli oratori e a tutti i centri di aggregazione giovanile. Un'occasione unica per godersi la partita senza pensare a nulla, in comodità e sicurezza. WeTheFun, peraltro, organizza tratte personalizzate in base a necessità di orario e luogo di partenza del gruppo.
Al link ci sono altre informazioni utili e un form da compilare per richiedere il servizio in modo facile e veloce. Per dubbi e domande basta scrivere all'indirizzo di posta elettronica [email protected].
Il progetto WeTheFun è stato ideato per avvicinare, coinvolgere e appassionare le nuove generazioni al mondo dello sport a 360°. Nasce con l’obiettivo di far vivere le emozioni di un evento sportivo live in modo comodo, sicuro e sostenibile a gruppi di giovani e famiglie. Con un occhio al risparmio e all'ambiente, perché il servizio permette di lasciare la propria autovettura in garage e di viaggiare in autobus Euro6, che sono molto efficienti in termini di consumo di carburante ed emettono un livello estremamente basso di gas a effetto serra.
L'invito della società Hdl Nardò Basket a tutti gli sportivi salentini è quello di approfittare di WeTheFun e di riempire il Pala San Giuseppe, tifando per il Toro e godendo delle grandi emozioni del basket di A2. Perché il divertimento inizia già durante il viaggio.
Commenti