Nardò e Latina, entrambe a quota 6 punti nel girone bianco della fase promozione di Serie A2, scenderanno in campo domenica 16 aprile alle 20:30 al Pala San Giuseppe da Copertino di Lecce in occasione della terza giornata della seconda fase.

I granata, che hanno dovuto fare i conti nelle scorse settimane con un'emergenza infortuni che ha costretto coach Di Carlo a rivedere completamente le rotazioni, si preparano per una sfida importante in chiave corsa ai playoff.

Ad Agrigento abbiamo fatto vedere cose buone - afferma coach Di Carlo - confermando la nostra capacità di adattamento e sacrificio in momenti così difficili. Sappiamo quali sono gli aspetti del nostro gioco da migliorare e da qui parte la preparazione della gara contro Latina, una sfida importante in ottica playoff: si tratta di una squadra molto tattica, per la quale dovremo alzare il nostro livello qualitativo. Dal punto di vista del carattere sono certo dell'impegno che ci metteranno i ragazzi, come sempre hanno fatto in stagione. Lotteremo per tornare alla vittoria, muovere la classifica e fare un altro passo in più verso il sogno playoff”.

Commenti

HDL "ANDREA PASCA" NARDÒ: IL PROGRAMMA SETTIMANALE DEGLI ALLENAMENTI
TORO, VITTORIA PESANTE! PLAYOFF ALLA PORTATA