È stata, comunque, una festa. Con quasi 1500 persone a cercare di spingere il Toro verso l'impresa. Che non è arrivata, ma che a tratti è sembrata possibile. L'entusiasmo di una domenica da ricordare, complice anche la "nobiltà" di Carpegna Prosciutto Basket Pesaro, ha spinto la società a riaprire per altri cinque giorni "Ho imparato a sognare", la campagna abbonamenti che aveva già fatto segnare il record delle 624 tessere. 

"Vogliamo ringraziare i tifosi - dice oggi il Gm Paolo Avantaggiato - perché aver riempito il palazzetto alla prima giornata è stato qualcosa di straordinario, oltre che un motivo di orgoglio e responsabilità. Una cosa mai accaduta in passato, se non all'ultima giornata dello scorso campionato, nel momento decisivo della stagione. Noi siamo ripartiti dalle 1500 presenze, a cui probabilmente non eravamo preparati e a cui promettiamo di dare un servizio migliore già dalla prossima partita. Evitando code, disagi e ritardi e in generale gestendo meglio tutte le situazioni. Ma vogliamo dare a tante altre persone che ce lo hanno chiesto la possibilità di sottoscrivere l'abbonamento. Quindi riapriamo fino a venerdì la campagna "Ho imparato a sognare", con le stesse modalità. Vogliamo dare ad altri tifosi l'opportunità di gioire come ha fatto ieri sera chi era presente, applaudendo dopo una sconfitta. Con Cremona e in futuro vogliamo essere felici dopo aver raggiunto l'obiettivo".  

Dunque, sino alle ore 19 di venerdì 4 ottobre, ci si può abbonare presso la sede di Nardò Basket in via Volta n. 5 (aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle 13 e dalle 15:30 alle 19) e online sul portale Vivaticket al link https://www.vivaticket.com/it/Ticket/nardo-basket-abbonamento-serie-a2-2024-2025/248191.  

Commenti

IL TORO LOTTA CON CORAGGIO, MA PASSA PESARO
IL TORO DOMANI A UDINE, PER DALMONTE "AVVERSARIO DI QUALITÀ, TALENTO ED ESPERIENZA"