Il sogno granata continua: giovedì 18 maggio al Pala San Giuseppe, Nardò affronterà Cantù in occasione di gara 3 dei quarti di finale dei playoff di Serie A2. Un risultato impensabile fino a pochi anni fa, a testimonianza della realizzaizone di un progetto che ha portato Nardò a scalare le vette del panorama cestistico nazionale.

Per noi è un traguardo importantissimo, che concretizza appieno l’operato della società nel corso di questi anni. Mi auguro - afferma il vicepresidente Marco Papadia - di vedere un Pala San Giuseppe gremito in ogni suo ordine di posto per sostenere un club che costituisce un patrimonio per il nostro territorio. Siamo al lavoro già da diverse settimane per definire le basi per la prossima stagione, segno della solidità di questa società e della sua lungimiranza. Questo non è assolutamente un punto d’arrivo, bensì un punto di partenza”.

“Aver raggiunto questo storico traguardo - rivela il presidente Cesare Barbetta - ci riempie d’orgoglio. Obiettivi come questo sono il carburante che ci spinge a compiere i sacrifici durante l’anno ed è per questo che non vediamo l’ora di condividere questa gioia con i nostri tifosi: l’elemento imprescindibile della nostra cavalcata. Ci aspettiamo un sold-out nel match contro Cantù, sono sicuro che tutto il popolo granata risponderà presente alla nostra chiamata e ci farà sentire la propria vicinanza, nell’unico modo possibile, acquistando il biglietto per assistere al match che rimarrà per sempre nella storia della Pallacanestro Nardò”.

I tagliandi per gara 3 di giovedì 18 maggio alle 20:45 contro Cantù potranno essere acquistati sul portale VivaTicket o, in alternativa, presso Tabaccheria Tondo in Via Bonfante n°33, Tabaccheria Romano in via Raho n°9 e tutti i punti vendita VivaTicket, a partire da lunedì 15 maggio dalle 15:00 in vendita libera.

Gli abbonati alla seconda fase di campionato, invece, potranno esercitare il diritto di prelazione, confermando il proprio posto, acquistando il biglietto presso gli uffici del club al Pala “Andrea Pasca”:

- Giovedì 11 maggio dalle 18:00 alle 20:00;

- Venerdì 12 maggio dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 18:00 alle 20:00.

Le due tariffe disponibili, intero e ridotto, saranno le medesime sia per i titolari di abbonamento che per la fase di vendita libera:

- Intero, 15.00€;

- Ridotto (fino a quindici anni), 5.00€.

Commenti

HDL "ANDREA PASCA" NARDÒ: IL PROGRAMMA SETTIMANALE DEGLI ALLENAMENTI
TROPPO CANTÙ PER IL TORO CHE VA SOTTO 1-0 NELLA SERIE PLAYOFF