Continua a delinearsi l'organico "extra-cestistico" che accompagnerà la Pallacanestro "Andrea Pasca" Nardò nella sua prima, storica, stagione in Serie A2. Dopo aver completato il roster a disposizione di coach Gandini e coach Quilici, la società si è messa al lavoro per mettere a punto tutti i tasselli necessari per un campionato importante come quello che si appresta ad affrontare. Una crescita costante, quella della società neretina, grazie anche all'ottimo lavoro svolto in questi anni da tutti coloro che hanno fatto parte dell'Andrea Pasca.
Quest'anno a comporre lo staff comunicazione e stampa saranno i riconfermatissimi Andrea Cecere, nella qualità di Fotografo e Videomaker, Francesco De Razza, in quella di Responsabile della Comunicazione, ed il Digital Manager e Telecronista Egidio Bollino. Responsabile dell'Ufficio Stampa, invece, sarà la "new entry" Roberto De Pace.
La società neretina, che in questi anni ha registrato un'importante crescita anche dal punto di vista del marketing, si avvarrà nuovamente dell'ottimo lavoro di Gabriele Durante (Marketing Manager) che sarà affiancato da Giorgio Durante e Simone Dell'Atti.
Commenti