Alla vigilia della 26^ giornata, ultima di ritorno nel girone Rosso di Serie A2 Old Wild West, ed in programma domenica 10 aprile, ecco la situazione della Next Nardò in vista della fase a orologio.


Fase composta da 4 gare; nella quale si incrociano squadre dell’altro girone, le due che precedono (fuori casa) e le due che seguono (in casa) per ogni singola posizione in classifica. Esempio: 1 Verde ospita 2 e 3 Rosso; e va in trasferta sui campi di 13 e 14 Rosso. I punti ottenuti nella fase a orologio saranno cumulati a quelli della prima fase, dando la classifica finale dei due gironi Verde e Rosso. Le quattro giornate della fase a orologio sono in programma domenica 17 (ai Club è concessa la facoltà di anticipare a sabato 16), mercoledì 20, domenica 24 aprile e domenica 1° maggio (ultimo turno, obbligo contemporaneità).

La situazione del girone Verde sarà resa nota domani, dopo il recupero di stasera tra Old Wild West Udine e Acqua S.Bernardo Cantù. 

Qui NEXT NARDÒ 14 punti - La formazione granata chiude al dodicesimo posto se vince il derby di San Severo, oppure in caso di sconfitta della Stella Azzurra Roma con l'Eurobasket. Altrimenti è tredicesima in caso di parità con i romani, per lo 0-2 nei confronti diretti.

Gli accoppiamenti in occasione della fase ad orologio verranno resi noti solo dopo la conclusione delle gare di domenica prossima. 

Fonte: Lega Nazionale Pallacanestro

 

 

Commenti

NON BASTA IL CUORE ALLA NEXT PER BATTERE FORLÌ
PLAYOUT SERIE A2: NARDÒ E ORLANDINA SI GIOCANO LA SALVEZZA AL FOTOFINISH