L'attesa è quasi finita. La tifoseria granata domani, venerdì 23 agosto, potrà finalmente abbracciare l'HDL Nardò Basket versione 2024/2025. Appuntamento nella marina di Santa Caterina per la presentazione ufficiale della squadra e di ogni componente del club. Dai vertici societari al nuovo general manager Paolo Avantaggiato, dal direttore sportivo Matteo Malaventura al coach Luca Dalmonte, oltre a conferme e volti nuovi dello staff tecnico e di quello medico, dell'area amministrativa e ovviamente a ogni singolo giocatore della nuova stagione.

Condurranno la serata i giornalisti Raffaele Pappadà e Annalisa Quaranta, con le imprevedibili incursioni dei The Lesionati, per una serata che si preannuncia ricca di emozioni e sorprese. Sarà l'occasione per fare il bilancio dello scorso campionato e soprattutto per guardare al nuovo, per conoscere conferme e nuovi alfieri del roster granata. Sarà, insomma, il battesimo della ormai imminente quarta avventura consecutiva in A2 del club neretino.  

Appuntamento per tutti i tifosi granata, dunque, domani alle ore 21 in via Emanuele Filiberto/piazza Santa Caterina a Santa Caterina (all'altezza delle gelaterie Gelosia e Desideria).

Commenti

MATTIA RIZZO È IL TEAM MANAGER GRANATA
TICKETING E MARKETING, NICHOLAS MIGLIACCIO NELL'ORGANIGRAMMA GRANATA