La Frata “Andrea Pasca” Nardò ha un nuovo logo. Dopo quello a forma di cuore che ha accompagnato il club granata nelle recenti stagioni, ricche di successi sul campo e non, un cambio che testimonia la volontà societaria di porsi al passo coi tempi, in tutto e per tutto.
Non poteva che mancare il Toro, naturalmente, simbolo della città e, di conseguenza, del movimento cestistico neretino. “Un Toro rivisto – spiega l’ideatore Giorgio Antico, titolare di Giemme Sport, sponsor tecnico della Frata Nardò – in una versione più affamata, rabbiosa, che rispecchia la grande passione della piazza e dei tifosi per la pallacanestro neretina. Un Toro rigorosamente di colore granata con il grigio scuro sullo sfondo che, assieme al dorato che contorna la dicitura Nardò, dona un tocco di eleganza. L’auspicio, naturalmente, è che anche il nuovo logo accompagni il team verso grandi successi”.
Un logo, in definitiva, che meglio si sposa con la direzione della pallacanestro a livello internazionale, per una Frata “Andrea Pasca” Nardò, pronta al suo secondo campionato consecutivo in Serie B, proiettata sui grandi palcoscenici della pallacanestro italiana.
Commenti