Sarà una gara difficile quella che dovrà affrontare la Pallacanestro Next Nardò, domenica 30 gennaio, al Palazzetto San Giuseppe da Copertino di Lecce. I granata, infatti, ospiteranno la seconda della classe, vale a dire l'OraSì Ravenna. I ragazzi guidati da coach Gandini sono reduci dalla cocente sconfitta rimediata a Scafati e dunque in cerca di riscatto.
La palla a due è prevista per le ore 18.
"Domenica arriva la seconda forza del campionato, una squadra solida con tanti veterani che sta giocando una stagione di vertice con grande merito. Dovremo reagire emotivamente e tecnicamente dopo la sconfitta di Scafati - dichiara coach Gandini - producendo una prestazione che sia a livello della sfida che ci attende. Sappiamo quali sono i punti deboli dei ravennati e abbiamo lavorato duro in settimana sui dettagli che ci sono mancati in Campania. Per domenica la cosa più importante sarà eseguire le piccole cose che costruiscono la partita nella maniera migliore possibile".
"Dopo la gara di domenica scorsa - dichiara Fabrizio Durante - ci attendiamo una prova di carattere da parte dei nostri atleti. Affrontiamo una delle migliori squadre del campionato che occupa meritatamente il secondo posto in classifica alle spalle proprio di Scafati. I nostri ragazzi si sono allenati duramente questa settimana agli ordini di coach Gandini ed a loro chiediamo una reazione significativa in vista della gara di domenica prossima. Siamo intenzionati a mantenere questa categoria e la nostra società non ha lesinato sforzi per raggiungere questo obiettivo. Ora spetta a loro dimostrare di meritare la fiducia che la nostra società ha riposto in loro. Ci auguriamo di assistere ad una bella gara e che i nostri atleti sappiano reagire in maniera determinata alla sconfitta rimediata domenica. Ai nostri straordinari tifosi, invece, chiediamo di essere vicini alla squadra e supportarla per tutta la durata della gara"
Commenti