Avantaggiato: "Risultato eccezionale, che c'è grande affetto per il Toro e grande voglia di seguire l'A2". 

Si chiude a quota 624 tessere la campagna abbonamenti 2024/2025 di HDL Nardò Basket.Lanciata ai primi giorni di agosto con il claim "Ho imparato a sognare" e chiusa ieri sera, è servita a mobilitare il popolo granata come mai accaduto prima. 624 è il miglior risultato di sempre per il club di via Volta, il triplo degli abbonamenti dello scorso anno, un diffuso atto di fede da parte degli appassionati di basket di Nardò e della provincia di Lecce. 

Il quarto campionato consecutivo nella seconda serie nazionale di pallacanestro, evidentemente, ha stuzzicato l'appetito dei tifosi, stregati dal tema del "sogno", il sogno di giocare contro squadroni blasonati, attrezzati e ambiziosi. La logica di questa campagna abbonamenti è stata quella di favorire la massima partecipazione, da Nardò e da tutto il Salento, alle sfide in programma al Pala San Giuseppe da Copertino di Lecce. Quindi, con prezzi più bassi rispetto allo scorso anno. Il vantaggio dell'abbonamento è evidente, perché da abbonato ogni partita costa in media 8 euro in Tribuna A (ridotto 4), 6,4 euro in Tribuna B (ridotto 3,2) e addirittura 4 euro in Gradinata (ridotto 2).

"Partiamo da 624, da questo numero incredibile - commenta il Gm Paolo Avantaggiato - un risultato eccezionale per il club, perché è il segno più concreto del fatto che c'è grande affetto per il Toro e grande voglia di seguire questo campionato. Oltre ad aver quasi triplicato il numero degli abbonamenti dello scorso anno, li abbiamo spalmati su tutta la provincia. E questo va nella direzione di fare di questa squadra la squadra di basket di tutto il Salento, l'eccellenza della pallacanestro del territorio, in cui tutti gli sportivi di questa terra possano identificarsi. Come diciamo spesso, nessuno prima di Nardò in provincia di Lecce ha mai giocato a questi livelli, non può che essere un motivo d'orgoglio incredibile per i neretini e una grande occasione per tutti quelli che amano questo gioco. Abbiamo fatto un buonissimo lavoro in queste settimane, per il quale ringrazio tutte le componenti del club. La chiusura della campagna ci carica in vista del debutto di domani".   

Il debutto in campionato, quindi è in programma domani, domenica 29 settembre. HDL Nardò parte in casa, al Pala San Giuseppe di Lecce, contro Carpegna Prosciutto Basket Pesaro. Palla a due alle ore 18. 

Commenti

LA FORZA E IL BLASONE DI PESARO PER LA PRIMA DEL TORO
IL TORO LOTTA CON CORAGGIO, MA PASSA PESARO