Venerdì sera si è tenuta la presentazione ufficiale per sponsor e stampa della stagione sportiva 2021/2022 della Pallacanestro Next Nardò, nella splendida e raffinata cornice di Masseria Corsano.
In questa location affascinante, dove storia e modernità si fondono in un connubio che regala fascino ed emozioni, a dare il via alla serata è stata la proiezione del video della cavalcata dello scorso anno, che ha consentito di raggiungere il traguardo storico della promozione in A2.
Con il giornalista Giuseppe Ienuso a fare da anchorman, si sono alternati dietro ai microfoni tutti i protagonisti della prossima stagione a partire dagli sponsor che hanno riposto fiducia nel progetto della compagine neritina: dal title sponsor Next, ad Attal Group, passando per Schola Sarmenti, Euronics, Gaio Yacht, HDL, Perrotta Group e tutti gli altri. Tutte aziende che hanno espresso il proprio entusiasmo per la collaborazione con la Pallacanestro Nardò.
Immancabili poi gli interventi del presidente Ivan Marra, del patron Fabrizio Durante e del preparatissimo direttore generale Valentino Mandolfo, che hanno illustrato con competenza e passione il progetto per la nuova stagione, prima di procedere alla presentazione dello staff e della squadra.
Dietro ai microfoni si sono alternati i “volti nuovi” della Pallacanestro Next Nardò, a partire dai coach Marco Gandini e Daniele Quilici e dal roster quasi completamente rinnovato, che si alternano a granitiche certezze come il coach Battistini, a cui la dirigenza non ha dimenticato di esprimere la propria gratitudine per quanto fatto durante l'entusiasmante passata stagione e i cestisti Burini, Tyrtyshnik, Cappelluti assieme all'immancabile Bjelic. Ovviamente non poteva poi mancare l'entusiasmo dell'ex patron Carlo Durante.
A concludere la serata uno stuzzicante e raffinato aperitivo.
Commenti