Prende sempre più forma il settore giovanile di HDL Nardò Basket. Il general manager Paolo Avantaggiato, il responsabile del settore giovanile Massimo Dima e il dirigente responsabile organizzativo del settore giovanile Raffaello Presicce, dopo un confronto con i responsabili delle società di basket giovanile Fabiana Liquori (A.s.d. Centro Devils Basket Nardò), Fabrizio Durante (Academy Nardò) e Franco Dell'Anna (Pallacanestro A9 Nardò), hanno definito nei giorni scorsi i nomi di coach e preparatori atletici delle varie squadre che scenderanno in campo con la casacca granata nei campionati di riferimento. Com'è noto, bambini e ragazzi dell'A.s.d. Centro Devils Basket Nardò, della Nuova Pallacanestro Nardò (Academy Nardò) e della Pallacanestro A9 Nardò sono entrati ufficialmente nel "network" promosso da HDL Nardò Basket e, di fatto, comporranno gli organici delle squadre.
L'under19 maschile gold sarà allenata da Antonio Chirico (preparatore atletico sarà Giuseppe Pagliuca). L'under17 maschile regionale e l'under 15 maschile regionale saranno allenate direttamente da Massimo Dima (preparatore atletico Alessandro Pontrelli), l'under14 maschile regionale, l'under13 maschile regionale e l'under17 femminile saranno allenate invece da Francesco Splendido (preparatore atletico Alessandro Pontrelli). Infine, l'under14 maschile gold sarà allenata da Francesco Splendido e Goran Bjelic e l'under13 maschile gold sarà allenata da Goran Bjelic.
HDL Nardò Basket, quindi, intende capitalizzare l'impegno e le risorse delle società giovanili di basket a Nardò, riconoscendo il merito di quello che fanno da anni appunto attraverso un "network" che consentirà a questi ragazzi di scendere in campo con la casacca di Nardò Basket nei rispettivi campionati.
Commenti