Sconfitta in gara 1 a Mesagne per l'under 16 neretina. Che dopo 3 quarti lottando a viso aperto con i padroni di casa della Virtus, cede a metà ultima frazione, gettando il cuore oltre l'ostacolo chiudendo sul -10.
Gara spigolosa, quella di ieri, per la formazione di coach Battistini che ora tornerà in campo martedì 9 al Pala Andrea. Nella prima parte di gara, Nardò chiude sul: 13-12 e all'intervallo con un gioco da tre punti di Muci chiude sul -4: 26-22.
La ripresa, nonostante un primo break locale 6-0 ed un impietoso (4/14 totale) ai liberi per gli ospiti, Nardò cerca di rimanere in partita con le folate di Durante e Fracasso, quest'ultimo gravato di falli già nella seconda frazione. Gli uomini di Camassa puniscono la 1-3-1 neretina con Serafini sugli scudi. 2/2 dai 6.75 nel finale contro la zona pari locale, firmato Mezzina, Fracasso, 49-39 Mesagne.
Ultimo quarto, Nardò cala d'intensità ed i padroni di casa allungano con il solito Serafini. Reazione d'orgoglio nel finale neretina con Durante e Vaglio. Finale: 61-51.
Nulla è perduto, martedì 9 gara 2 interna
Commenti